Le colazioni di Flora
Sabato 10/17/24/giugno e sabato 1 luglio 2023 | dalle 9:30 alle 11:00
Il risveglio perfetto con dolce, caffè e buona musica tra le piante e i fiori della serra.
Nella calde mattine d’estata Floricoltura Roncador propone un risveglio alternativo per i suoi clienti, gli amanti dei fiori e chi vuole passare qualche ora tra piante verdi e fiori colorati.
Il sabato mattina si fa colazione tra le serre, sorseggiando un buon caffè, gustando un dolcetto, riempiendosi gli occhi di colori e il naso dei profumi del caffè e delle numerosi specie di fiori e ascoltando della buona musica dal vivo.
Ecco gli appuntamenti in programma all’interno di Effetto Serra, un anno di appuntamenti flori-culturali in floricoltura curati da Impact Hub Trentino:
Sabato 10 giugno
Sorseggiate il vostro primo caffè della mattina ascoltando le canzoni più amate e qualcosa di nuovo.
Elisa Maitea cantautrice in acustico, ci accompagnerà con canzoni del suo repertorio e canzoni della discografia italiana di musica leggera.
Sabato 17 giugno
Chiara Devigili insieme al Perchè no? Trio sveglierà dolcemente a suon di pop jazz. Per iniziare la mattinata con il piede e la musica giusta.
Sabato 24 giugno
Ten Difference con sonorità anni’ 80’/90’ ci accompagnerà tra una brioche e un cappuccino. Inoltre potrete scoprire cosa vi riserva il futuro con l’aiuto della cartomante Francesca Peruz, la quale leggerà carte e tarocchi.
Sabato 1 luglio
Domenico Maestri accompagnato dai musicisti vi farà cantare con il pop italiano e pezzi cantautorali di questi ultimi anni. Tra la scelta dei fiori da acquistare e la voglia di caffè sarà difficile non ballare.
Per partecipare alle colazioni, previa prenotazione, è richiesta una quota di partecipazione di 5 euro (da versare in loco) che darà diritto a un buono da spendere in Floricoltura nei giorni successivi all’evento.